Invertire la polarità 24 aprile 2005
Invertire la polarità con il respiro tramite la consapevolezza. Dare per avere ottemperando al progetto/paradigma che consente all’uomo di entrare nel regno dei cieli attraversando la porta della rinascita che ricongiunge col vero essere.
La porta celeste, posta dentro di sé, può essere aperta per consentire la reintegrazione tra spirito e carne; la reintegrazione dello spirito nella carne.
Invertire la polarità rappresenta una urgenza da eseguire per non trovarsi impreparati nel nuovo mondo. Il nuovo mondo basato su frequenze animiche (e quindi sulla capacità e non sulla intuizione) si apre a chi sa come accedervi; perché nulla è lasciato alla involontarietà e/o alla casualità.
Del resto anche la causalità qui perde valore e consistenza perché infatti si opera non in funzione di se stessi (ecco perché manca la causalità) ma per attuare tutta una serie di condizioni che consentono di armonizzare l’ambiente fisico con quello eterico così da farne un unico contesto capace dell’immediatezza sincrona con la volontà. Volontà che è esecuzione di un progetto, e non atto volitivo coerente dettato dal proprio ego che intende affermare la sua superiorità.
Niente eroi e niente salvatori, né chi sacrifica se stesso in funzione degli altri. Semplicemente coerenza partendo da un dato certo: l’immortalità che acquisita si adopera per uniformare aiutando chi ancora non sa di possederla.
Invertire la polarità è la conseguenza di un rinnovamento per cominciare su nuove basi. Basi queste che non limitano l’azione nel solo ambito terrestre ma aprono a quanto la galassia ed il cosmo sono pronti a dare.
Respirare queste informazioni digerendole è il presupposto per crescere ed adeguarsi al cambiamento di polarità così da non risentire degli effetti nocivi dovuti al mancato ancoraggio ad una griglia energetica che si dissolve lasciando liberi di allinearsi a quanto di più ampio la vita è in grado di offrire.
Ben per questo la paura va affrontata prima; per rendersi conto che esiste un altro modo di respirare che consente di essere immortali.
|
www.ottavaora.it |