Un nuovo ciclo

 

Quando si arriva al punto zero, e cioè quando inizia un nuovo ciclo, questo deve rispettare precise e particolari condizioni senza le quali ci sarebbe solo continuità e non rinascita.

Rinascere alla vita in vita mentre si è vivi in un corpo fisico se si è uomini sulla Terra, vuol dire aprire una porta ed entravi.

La porta dell’aldilà, dell’al di là da sé, quella che porta ad un diverso stato di coscienza, si apre solo a determinate condizioni. Condizioni che si verificano per atto voluto quando riguardano il singolo, o imposto perché cessa un ciclo e ne comincia un altro. Condizioni che in quest’ultimo caso riguardano tutti dove tutti si ritrovano costretti ad affrontare l’ignoto che c’è dentro di sé. Ignoto che manifestandosi può provocare scompensi se non si è pronti a riceverlo. Ignoto che quando inizia un ciclo coinvolge tutti, ogni cosa.

Al di là da sé c’è tutto ciò che non si è ancora concepito; quello che non può ancora far parte della propria realtà perché, proprio perché non ancora concepito, non può essere manifestato. Manca la capacità a poterlo fare perché addirittura si ignora di cosa si tratta.

 

indietro