Emersione ed ascensione

mp3

L’emersione dell’anima è e rappresenta la venuta sulla Terra dell’Uomo Nuovo e coincide con la simultanea ascesa dell’uomo nella quinta dimensione.

L’essere multidimensionale appare nella dimensione della carne quando l’uomo avendone concepito la presenza ne rende possibile la manifestazione.

Essere contemporaneamente vivi in più dimensioni vuol dire che contemporaneamente “esistono” l’uomo attuale (in quanto particella in terza dimensione), l’essere psichico che egli è ma del quale non ha le capacità energetiche o meglio psichiche (in quanto onda in quarta dimensione) e l’essere animico che vive in quinta dimensione ed è oltre la morte fisica. Morte come cambiamento di stato dell’uomo quando, defunto sulla Terra, non è più particella. Quando ancora vivo come onda non ha più la possibilità di potere attuare l’unificazione (tra onda e particella) perché ormai privo degli attributi fisici che lo possono permettere.

L’unificazione in modo cosciente tra onda e particella può avvenire quando e finché l’uomo è vivo nella carne; quando l’uomo, proprio perché vivo nel mondo fisico, ha entrambi questi requisiti (onda - particella) anche se con coscienze relative perché relegate in giorno – notte, stato fisico – stato psichico. Requisiti però entrambi necessari per poter sperimentare l’unificazione che se attuata fa diventare l’uomo un essere diverso nella fisicità.

Un essere che, siccome vivo contemporaneamente in modo del tutto consapevole anche oltre la morte poiché in possesso dei requisiti dell’anima (e questo per l’avvenuta unificazione tra essere fisico ed essere psichico), sa bene che la sua presenza in un corpo fisico è funzionale al compito da svolgere. In primis trasmettere proprio al corpo, e quindi alla materia, la necessaria consapevolezza che non si muore. Istruzione ed indicazione necessaria e propedeutica ad un prossimo futuro passaggio ascensionale evolutivo alla conquista di un corpo di luce. Corpo dalle vibrazioni diverse rispetto a quelle che può attualmente supportare. Vibrazioni che gradualmente concepite permettono stabilità sulle frequenze dell’anima.

Il corpo dell’anima, il corpo di luce può esistere solo in una dimensione dove si è liberi da ogni attaccamento e la Pace non può essere scalfita da alcunché.

La gradualità con cui si entra nelle vibrazioni di Pace, le vibrazioni dell’anima, produce enormi cambiamenti, tra i quali quello in corso d’opera dove l’uomo può ascendere a nuova condizione.

 

indietro